Tu mi hai insegnato a dire sempre quello che penso, senza aspettare, senza rimuginare, e lo so che sono una pessima allieva, che il primo passo lo fai sempre tu, ma giuro che sono sincera quando ti dico che insieme il tempo vola, e potrei andare avanti per ore, scrivere decine di righe, ma sai che non sono brava a farmi capire, così spero che bastino i miei messaggi, così scarni e inviati di getto, ma con tutta la gratitudine che un giorno riuscirò a dimostrare, per l’amica che sei, per il tempo che mi regali, per la vita che mi insegni a vivere.
Mandaglielo….. 🙃
Eh.. sapessi quanti arretrati ancora da mandare
Mandali.
Mandali.
Mai rimpianti
Hai ragione tu
Mi ricordo anni fa delle lettere mai spedite…
🙂
Però, potresti inviarle, no?
Schiacci il pulsante.
Magari poi ti penti.
Magari no.
Tu che ci sei da sempre lo sai, e come darti torto? Ogni tanto ci penso sul serio, magari alla fine dell’università…
Mi permetto di dire che…
…hai forse paura di essere giudicata male, o di essere fraintesa.
O forse hai paura di “scoprirti” troppo.
Basta che dopo tu non abbia i miei stessi rimpianti, tipo “le parole che non ti ho detto”.
Penso prevalga la seconda, la paura di “scoprirmi”, sto imparando a farlo pian piano ma un fondo di timidezza resta sempre.. Negli anni ho consegnato una sola lettera, un rischio di rimpianto in meno, ma ne ho altre nel cassetto
Se ti dico che l’avevo capito da tempo?
Kisses
Allora in 7 anni di blog qualcosa di me l’ho fatto arrivare 😊
😍
🥰🥰
scrivere un messaggio così e non inviarlo vuol dire volersi male…
O non essere pronti a inviarlo?
Si è una possibilità, ma occhio che potrebbe essere anche una scusa… solo tu puoi saperlo.. credo sia importante che tu renda chiaro a te stessa che quello che hai scritto e descritto è la “tua parte” e qualsiasi sia la risposta che riceverai indietro non potrà mai intaccare quella “tua parte”… spesso l’inghippo mentale che affrontiamo in questi casi, secondo me ovviamente, è questo… la nostra parte in quel momento è e rimarrà quella.. indipendentemente da quello che riceviamo in cambio… a meno che non ci sia qualcosa di diverso nel fondo del motivo che ci ha portato a scrivere o a fare quel pensiero…
Hai ragione
Che bella dedica! Ma diglielo a voce che fa molto più effetto 🙂
È già difficile inviarlo davvero 😄
❤️❤️
Grazie ❤