Sì, sì, dico a te

Al blogger che da oggi pomeriggio ha deciso di farmi arrivare centocinquanta notifiche al secondo, impegnandosi a cliccare sul bottone del like sotto ogni post pubblicato da settembre 2022 ad oggi, io vorrei fare i miei complimenti per le evidenti doti di lettura veloce, e vorrei chiedere se il suo obiettivo sia ottenere altrettanti like in cambio (ma in tal caso ne riparliamo quando sarà un lavoro retribuito) o se voglia semplicemente vendicarsi per qualcosa che ho scritto intasandomi il telefono già anziano.

Ovviamente con simpatica ironia.

33 pensieri su “Sì, sì, dico a te

  1. magari voleva solo fare colpo su di te, chissà! Ad ogni modo se ti avesse letta col cuore avrebbe scoperto tante di quelle cose belle che la sua richiesta di like sarebbe passata in ultimo piano. Non curarti di lui, buona domenica 🤗🤗🤗🤗🤗

  2. Succede un po’ a tutti. Però non ho ancora capito a che cosa servano i like, messi così a casaccio, senza aver letto nulla. Ciao, buon inizio settimana.

  3. Mi succede di continuo. Di solito arrivano, piazzano 4/5 like a caso sperando che così attirino l’attenzione, si superano mettendo anche un follow e puff spariscono senza lasciare un commento, senza farti capire chi sono, cosa pensano. Nulla. Ovviamente io non ricambio e ciao, chi s’è visto s’è visto!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.