Scriversi a mezzogiorno per vedersi, dopo due mesi di impegni e uscite mancate, trovarsi in centro dopo lezione, ordinare uno spritz e poi restare fino a cena, e sentirsi come se il tempo non fosse passato mai, come se vi foste viste fino al giorno prima: è questo che conta, e che dà valore ad ogni singolo minuto trascorso insieme.
sento vibrazioni di piccola intensa felicità…bello! ❤
È così, grazie mille ❤
:-)*
😘
❤
qualche anno fa mi interrogai in un modo molto simile, quando dopo quasi un anno in cui non vedevo uno dei miei amici storici, ci ritrovammo al bar… mi colpii moltissimo il fatto che nonostante fosse passato un sacco di tempo riuscimmo a parlare come se avessimo condiviso tutto fino al giorno prima.. e allora pensai a questo… questa è vera amicizia… il tempo che non riesce ad oscurare o cambiare quel legame che esiste da quando eravamo bambini…. ad oggi però sono a chiedermi se sia giusto attribuire a questo velo di magia il termine amicizia oppure se sia più corretto chiamarlo semplicemente sintonia…
Stessa sensazione quindi! Non saprei, forse è una sfumatura di significato, o forse l’una implica l’altra nella maggior parte dei casi. Viene da chiamarla amicizia perché oltre a questo c’è tanto altro, condivisione, comprensione, sincerità… e non si può racchiudere tutto in “sintonia”
in effetti che una implichi l’altra ci sta alla grande… mi perdo spesso dentro i contorni dei termini in effetti….