È quando devi arrivare fino a Przemysl, cittadina polacca vicina al confine con l’Ucraina, per farti umiliare dal sindaco di destra che non ti riceve e ti sbatte in faccia una maglietta indossata non troppo tempo fa, inneggiando a Vladimir Putin.
Ma è un po’ anche quando vivi nel paese che questo tizio rappresentava, e ringrazi un polacco per la presa di posizione che sarebbe potuta arrivare da un italiano.
A me è uscito solo un “Minchiacheffiguradimmerda”…
Ben gli sta’!
😘
Eh direi 😅
ahahahahahaha Il coglione lombardo o il “servino” come lo chiama un mio caro amico
😂😂
😀 l’ho appena visto su blog… un bel ritorno di immagine elettorale…missione compiuta!
Un’operazione geniale hahah!
ahahahahahaha
Ammiro profondamente questo sindaco, un grande direi👏👏👏👏👏
Anch’io!
non è stata proprio una bella idea, invece che acquistare consensi ne ha perso qualcuno 🙄🤔
Eh già
“felpini” ha dimostrato ancora una volta il pagliaccio che è, complimenti a questo sindaco polacco!
Sì!
Il politico peggiore degli ultimi 30 anni, dopo Silvio.
Mi domando come facciano a votarlo gli stessi elettori della Lega, ci sono nel loro partito persone di ben più alto spessore ed intelligenza.
Infatti, penso che nella Lega ci siano anche persone intelligenti (anche se sono poche), come ad esempio Giulia Bongiorno e Giancarlo Giorgetti, che a mio parere sono personalità di alto profilo.
Almeno non vanno in giro a dire stupidaggini ogni 15 minuti
Me lo chiedo anch’io
Ieri mi sono vista il video, per la prima volta dall’inizio della guerra mi sono fatta una sana risata
Ma si sarà reso conto della figuraccia che ha fatto?! un applauso anche ai reporter
Ho anche dei dubbi che si sia reso pienamente conto 😂
… 🤦♀️🙄
Se non avessimo una stampa indegna, asservita e zerbino dei potenti, di figure di merda del genere ne farebbe ogni ora. Qui pochi sono quelli che gliele hanno cantate. Ricordo Augias, Elly Schlein e quella altrettanto memorabile in cui Conte lo sbeffeggiò in Parlamento. Ma per il resto tutti gli hanno sempre consentito di dire puttanate gigantesche a cui milioni di italiani hanno anche creduto. E come per lui li stesso vale per la vispa Teresa, Renzi, Berlusconi e compagnia. E tanto per dirne una mi sarebbe piaciuto che qualche sindaco calabrese gli avesse mostrato una di quelle maglia contro i terroni o che altri gli avessero sbattuto in faccia le sue dichiarazioni sul tricolore come carta igienica quando ancora non giocava a fare il sovranista. Insomma la lista è lunga…
Ah sfondi una porta aperta! Sui social per un po’ circolavano le sue affermazioni contro i napoletani, ma in effetti la stampa fa silenzio, come non sembra abba sbandierato nemmeno la figura di cacca in Polonia. E ricordo che Conte fu subissato di critiche quando osò fare “nomi e cognomi” in Parlamento
Esatto, la situazione è questa e del resto basta guardare il Tg2 (pieno zeppo di suoi accoliti) con un minimo di occhio critico per rendersi conto del servilismo verso questa sottospecie di uomo. Ed il resto della stampa non è tanto diverso. Purtroppo è un utile idiota che il sistema usa per distrarre gli italiani tenendoli occupati a sorbirsi inutili chiacchiere e polemiche mentre poi si fanno cose impopolari sottotraccia.
Il bello è che questo pagliaccio attaccava tanto la legge Zan perchè i bambini avevano bisogno di una famiglia tradizionale (a detta sua), mentre lui ha avuto due figli da due donne diverse: ci rendiamo conto di quanto è assurdo questo individuo?
Assolutamente vero eppure mi sono sempre chiesto se non fossero più stupidi e assurdi i suoi elettori ma temo che sia come il dilemma dell’uovo e della gallina…