In altri paesi, come Austria o Germania, le scuole sono state messe in sicurezza, con purificatori d’aria e trasporti efficienti, e non sono più state chiuse.
In Italia, dopo due anni di pandemia, le scuole sono le stesse di prima, l’incubo della dad imperversa, i protocolli prevedono di spalancare le finestre, e a quattro giorni dal rientro in classe nessuno ha idea di come gestirle.
Ma per il governo sono una priorità…
ma sai, da noi hanno messo i banchi con le rotelle
non ho ben capito a cosa debbano servire ma ci sono 🤣🤣
Mi sa che quelli sono già stati anche dismessi, con tanto di impacchettamento 😂
quindi una spesa inutile
In Italia sono più indaffarati creare zizzania che a risolvere i problemi, così nessuno si accorge di quanto sono capaci a portar soldi solo nelle loro tasche. 😬
Mi sa di sì
👿
In Italia i problemi nascono per restare irrisolti così che ad ogni elezione ora l’una ora l’altra forza politica possano avere argomenti di discussione. L’importante è non far mai assolutamente nulla in modo che anche la gente potrà continuare a lamentarsi e tutti resteranno scontenti ma felici di esserlo.
E poi parliamo di “governo dei migliori” quando al massimo si può dire “il meno peggio”…
Definizione per altro che vuol dire tutto ma non vuol dire nulla: uno può essere benissimo il migliore imbroglione dei mondo…un’altro il migliore criminale…il miglior nullafacente e così via! Ma ormai è così…tutta apparenza e zero sostanza tanto nessuno guarda più davvero alle cose concrete.
Probabilmente hanno problemi a comprendere il significato del termine “priorità”
Eh direi