Quei messaggi speciali in un giorno speciale…

Di solito sono io quella che scrive, che dedica infinite parole agli altri, e ogni volta che sono io a riceverle, le raccolgo e le porto nel cuore. Grazie a quelle parole sto imparando tanto, a volermi bene, ad avere coraggio, a lasciarmi andare, ma forse, più di tutto, sto imparando ad amare il mio compleanno come non mai. All’alba dei ventitré anni non è più un incubo ma un sogno, un capitolo speciale della storia, scritto insieme a quelle persone che per me sono diventate importanti. Oltre gli abbracci, oltre gli infiniti ringraziamenti, oltre i pacchetti scartati al tavolo, mi sveglio il 7 novembre con due messaggi in tasca, da conservare per sempre.

TANTI AUGURI A TE, TANTI AUGURI A TE, TANTI A GIORPILLA, TANTI AUGURI A TEEEEEEE!! ❤️🎉❤️🎉❤️🎉❤️🎉❤️🎉❤️🎉❤️🎉❤️🎉❤️🎉
Tantissimi auguri perché sei una personale speciale di cui non potrei più fare a meno, ci sei sempre per me e riesci sempre a strapparmi un sorriso.
Sei il mio coniglio testa di leone💖💖💖
Buon compleannooo!!!! 🎉🎉🎉🎉

– L.

E, ripeto, sono super felice di avere festeggiato insieme a te e di esserci stata per te.❤️ Sei diventata in poco tempo, dopo il pomeriggio di smoothies a Malta, una delle amiche più care che ho. Sono felice di averti nella mia vita! Ti voglio tanto bene!😘
Ancora tanti auguri Gio😘❤️

– A.

Questi sono i regali più belli, quelli che un po’ ti fanno commuovere, perché vuol dire che a te ci tengono davvero, e tu non puoi far altro che dire grazie, per l’ennesima volta, per la vita che state scoprendo insieme.

17 pensieri su “Quei messaggi speciali in un giorno speciale…

  1. Auguri! 🙂 l’omaggio delle tue amiche testimonia un amore che si protrae verso una innocente felicità… nei miei anni all’oratorio ho vissuto tanti di questi momenti e li vivo ancora anche se ormai sono un vecchietto 😛 noi giovani dovremmo imparare a fotografare questi momenti con il nostro cuore… ne vale la pena… Buon compleanno Penny 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.