Pochi mesi fa puntavamo il dito contro gli americani che distruggevano il Congresso. Ma ieri è successo qualcosa di non meno grave: un assalto alla sede della CGIL e ad un Pronto Soccorso dell’ospedale, distrutti senza una ragione da bestie filofasciste, in un paese che ancore ammette Forza Nuova e Casapound tra i partiti.
È una vergogna.
Che schifezza. 🤦🏻♂️
Puoi dirlo forte
Uno schifo vero! Il bello è che ci sono politici (matteo salvini e giorgia meloni) che non condannano pienamente questo abominio, perché addirittura dicono che in questo Paese non può essere limitata la libertà di criticare: ma ci rendiamo conto che certa gentaglia rischia di vincere le elezioni nel 2023? Io non ho veramente parole!
In tempi di crisi, purtroppo, chi ha poco cervello ed è vigliacco, ne approfitta, facendosi branco e devastando.
Purtroppo è così, e non vedo margini di miglioramento a breve
L’imbarbarimento proseguirà, anche perché oggi la comunicazione è capillare ed è più facile seguire comportamenti demenziali che attenersi a norme etiche.
🤦♀️🤬
Hai reso l’idea
Termini il tuo articolo con « È UNA VERGOGNA ».
Non hai letto il mio ultimo articolo e non desidero assolutamente che tu ti senta obbligata ad andarlo a leggere.
Ti dico però, e te lo dico da vecchio, perché già c’ero quando le bombe cadevano dagli aerei anglo americani, che è molto più « VERGOGNA » il comportamento del nostro governo che sta viaggiando sempre di più con arroganza verso l’autoritarismo.
Ti auguro il massimo.
Quarc
Uno schifo senza confini, e forze politiche che alimentano tutto ciò.
Come ad esempio salvini e meloni, che giustificano questi criminali nazifascisti.
Ad esempio loro.
Che poi uno è pure al governo…
Ed inoltre, c’è anche il rischio che questi esseri abominevoli vincano le elezioni nel 2023, e lì sarebbe uno schifo vero!
Vabbeh, poi litigherebbero anche tra loro.
Non sanno governare.
Infatti, cosa ci si potrebbe aspettare da una borgatara che non ha mai gestito alcuna attività e da uno che si trova da 14 anni fuoricorso all’università (alla Facoltà di Storia, tra l’altro) e non ha mai lavorato in vita sua?
Fanno finta di andare d’accordo tra loro.
Tra l’altro un rischio assai probabile purtroppo…
Concordo in pieno
Una vergogna eccome, violenza = ignoranza!
😥