Nel 2021, allo stadio, prima di una partita di serie A, accadeva questo:
E mentre a me sono mancate le parole, c’è qualcuno che ha avuto il coraggio di intervenire:
Volevo dire qualcosa anch’io, esprimere il mio ribrezzo, la mia rabbia, le mie paure, ma penso sia inutile aggiungere altro.
Quello che più mi dà speranza, in questo oceano di vergogna, è che il gestore della pagina Apriteilcervello è un ragazzo di diciotto anni, che ragiona, che non perde occasione per esporsi, e che tanto avrebbe da insegnare a mezzo paese.
Chi è quello scemo che cantava “Ti raserò l’aiuola? Mi pare sia stato un successo radiofonico e tutti ricordano solo queste poche parole, che passavano in tutte le grandi radio, e i grandi Dj la osannavano, gli stessi che adesso si schifano. Il rispetto per le donne non c’è mai stato.
Non ho presente e stavo meglio prima… hai ragione, non c’è mai stato
Sinceramente vomitevole..
Non vado oltre,sono troppo stanca.
Non serve
ho ricevuto il video via whatsapp…sinceramente a me dava l’impressione di stare al gioco, tanto che pure lei poi alza la mano per salutare…ma capisco che non è certo “carino” (eufemismo)
Non è questo il punto, lo “stare al gioco” può avere mille ragioni dietro, ma la mancanza di rispetto vergognosa c’è stata. E se ci fosse stata un’altra donna al suo posto? Una che “non stava al gioco”?
beh cm ho detto non è stato piacevole..
🤬🤬
Allo stadio ogni volgarità è sdoganata e le regole che vigono all’esterno, lì dentro non valgono.
Avvilente