Ah, quindi in alcune città della Lombardia stanno somministrando tre vaccini in croce da due giorni perché l’azienda sanitaria della regione non ha inviato gli SMS per gli appuntamenti, o ha mandato anziani di oltre 80 anni a vaccinarsi a 100 chilometri da casa?
Il gruppo WhatsApp delle mamme avrebbe saputo gestire la situazione meglio dell’intera giunta regionale.
Ho letto.
E’ da un anno che in Lombardia sbagliano qualsiasi decisione riguardo il Covid, tra decisioni di tenere aperto, lockdown ritardati, ospedali gestiti male ed ora vaccinazioni random
Complimenti!
E nonostante tutto nessuno interviene
Non solo nessuno interviene, non è mai colpa loro!! Non fanno altro che dire che va tutto benissimo. Se poi pensiamo che sono riusciti a nominare qualcuno che facesse peggio di Gallera… se ci penso mi viene da piangere.
Lasciamo perdere… è inconcepibile. Ci rimettono sempre e solo i cittadini
A capo di tutto c’è Attilio Fontana, vedi te
Dice già tutto
Anche senza dire il nome, basta vedere la faccia
Mi torna sempre in mente la faccia con la mascherina incastrata 😂
Pure adesso: nemmeno capace di indossarla. Come hanno fatto a votarlo?
Sicuro
Non che ci volesse molto 😅
Con la modifica del sistema sanitario lombardo (legge Moroni 2015) la sanità lombarda è entrata in un bel casino, per usare un termine lieve. Gallera è riuscito a peggiorare la situazione e alla Moratti conviene scaricare il barile addosso ad altri anche perché non sa proprio come gestire la situazione, avere poi la Gelmini al ministero per la coordinazione regionale non facilita il tutto.
La lotta politica fra destra e sinistra che ormai dura da vent’anni e più in Lombardia sta trasformando la nostra regione da migliore in peggiore rispetto alle altre regioni d’Italia.
E smetto qui di lamentarmi altrimenti vado fuori di testa.
No ma hai ragione, eccome
Non ho parole…
Sembra una barzelletta, invece è tutto vero
Purtroppo ci credo… 😦