Ma voi non siete stanchi di questo mondo freddo in cui tutti si spostano quando passi tu, magari anche con uno sguardo impaurito e pieno di sospetto?
Ma voi non siete stanchi di questo mondo freddo in cui tutti si spostano quando passi tu, magari anche con uno sguardo impaurito e pieno di sospetto?
Molto stanco!
Ah ecco, allora non sono solo io..
Effettivamente…
Meno male, pensavo di essere la sola..
A me viene da ridere…
Però mi fa anche arrabbiare perché è la conseguenza del terrore che gli imbelli governanti sono riusciti a inculcare nella popolazione.
Non hai letto il mio ultimo articolo.
Buona serata.
Quarc
Ho recuperato l’articolo e ti ringrazio di avermelo citato, in questo periodo ho avuto poco tempo per leggere! A parte questo, il terrore è stato inculcato dai governanti ma soprattutto dalla stampa, che ingigantisce ogni cosa per vendere due copie in più o racimolare due ascoltatori
In questo articolo dell’anno scorso:
https://quarchedundepegi.wordpress.com/2020/11/12/con/
che tu hai letto, è il Vice Ministro che s’arrabbia perché non capiamo di essere in guerra.
Ciao.
Quarc
Ah si, mi ricordo! Comunque riferimenti alla guerra se ne sentono spesso, e con tutto che forse solo il numero ufficiale dei morti si può comparare (negli USA è stato fatto, ma è vero che loro sono intervenuti più tardi), a me sembra sempre solo un paragone forzato, in qualunque modo lo si usi. Compreso “cosa ti lamenti, non siamo mica in guerra” e simili
Hai ragione.
Buona notte.
Quarc
Hai ragione, è molto fastidioso… 😦
Vero! 😓
Per non dire alcuni colleghi… io trovo abbastanza ridicolo questo modo di evitarsi, mica abbiamo la peste bubbonica
E rende anche tutto più difficile, se non ci si sostiene tra noi, se ci si guarda con sospetto, come possiamo uscirne quando effettivamente sarà finito?
Non se ne può più…😔
Già 😥
Eh… 😕
😓😓
io poco…questo momento mi ha fatto conoscere ancor di più la vera natura di alcune persone.
Anche a me, ma in molti casi è stato deludente