And so happy Christmas
For black and for white
For yellow and red ones
Let’s stop all the fights– John Lennon
Voglio augurarvi un sereno Natale con queste parole. Lo so, le saprete a memoria, e sembreranno anche banali. Ma non ne trovo altre che siano più adatte o più sincere. Mai come oggi abbiamo bisogno di stare insieme, di unirci, di smettere con le guerre e tenerci per mano.
Simbolicamente, intendo.
Per questo non condividerò le mille catene di Sant’Antonio che ironizzano sul 2020, gli animaletti che cantano le canzoni di Natale, o le foto di tavole imbandite per massimo due persone. No, vi lascio così. Con quattro righe che già conoscete, una canzone storica che non verrà mai dimenticata.
Quest’anno è andata cosi, ci dobbiamo accontentare…
Quindi…
Buon Natale, a tutti. E l’augurio di vivere questa giornata con il cuore, perchè aiuti tutti quanti noi a ritrovare la speranza, la gioia, l’amore.
Buon Natale 🌠🎄
❤
Auguri Penny ❤
❤
💝🎁
❤
Buon Natale Penny!!!
❤
Buon Natale anche a te.
Quarc
❤
Buon Natale😍
❤
Merry Christmas 🎄
Ciao Penny, buone feste.
Grazie, anche a te e famiglia!
Banale Imagine di John Lennon? Era potentemente rivoluzionaria negli anni ’70 del secolo scorso, quando è stata scritta. Forse la più bella e intensa canzone di sempre. Ascoltala attentamente …
Ma io non ho detto che sono banali per me, anzi, il contrario, era rivolto a chi legge e voleva proprio sottolineare il fatto che ancora oggi hanno un significato importantissimo
allora scusa se mi sono sovrapposta, mi fa piacere aver capito male 😉
Non preoccuparti, l’importante è capirsi 😘