Stamattina nebbia

Stamattina a Bologna c’è la nebbia: sai che novità, è da inizio novembre che è tutto grigio, tutto spento, senza un raggio di sole.

Stamattina si attendono i risultati delle elezioni negli USA: un testa a testa tra Biden e Trump che, a prescindere dai risultati, è l’ennesimo segnale che questo 2020 non s’ha da fa’.

Stamattina stiamo tutti cercando di capire i colori delle regioni d’Italia, dopo aver visto otto versioni diverse delle cartine, e dopo aver atteso per quattro giorni interi che il Dpcm ci dicesse il nostro destino.

Però io la nebbia non la sopporto proprio, è così triste…

13 pensieri su “Stamattina nebbia

  1. Ogni tanto anche qui a Roma c’è nebbia, ma posso capire che è più bellpo averla due-tre volte in un anno che non 135 giorni l’anno (parlo solo dei tre-quattro mesi invernali)… Comunque… bella città, Bologna! 🙂 Buon pomeriggio. ❤

  2. abitando sull’appenino non conosciamo la nebbia qui da noi, ma oggi la giornata è particolarmente uggiosa, e mette di cattivo umore, aspettando le novita del DPCM, e qui dovremmo essere zona ARANCIONE, quindi ci saranno delle restrizioni sicuramente! E anche questo non aiuta in una giornata così…..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.