Come su di una scala

Essere in bilico tra il rispetto delle regole e il far felice un’amica per il suo compleanno, è come dondolarsi sul ciglio di un gradino, senza sapere se sia più giusto salire oppure scendere. Anzi, no, lo sai. Sai cosa è più giusto, ma non riesci a non pensare che sarebbe bastato poco per non trovarsi in condizioni di dover scegliere.

Poi c’è chi non si fa problemi per nessuna delle due cose.

18 pensieri su “Come su di una scala

      • Scusami Penny ma il dispiacere in situazioni come queste non può esistere, come dovrebbero evitare di fare feste di compleanno esagerate, per quale motivo poi? Hai visto la settimana scorsa la signora positiva che però ha organizzato due feste di compleanno per il figlio.

      • Dispiacere per dover fare una scelta, perchè se avesse organizzato un altro tipo di festa non ci sarebbe stato alcun problema. So benissimo a cosa si va incontro

  1. Io pure ho dribblato un po’ di inviti… hanno capito le mie ragioni, ma non capisco come facciano di partenza ad organizzare delle cose che sarebbe meglio evitare. Invece di vederla come una sciagura non poter fare i festoni in grande, sarebbe carino vederla come un’opportunità per delle mini-feste alternative, più intime, sparse nel tempo così il compleanno dura di più, e cose del genere 😀 ma vabbè, io trovo motivi di divertimento pure nell’andare a buttare la spazzatura…

    • Festoni? Vade retro! Neanche per il diciottesimo l’ho organizzato. Sempre e solo cene o aperitivi con pochi amici, quest’anno (ulteriori restrizioni permettendo) dovrò solo decidere i gruppi di 6 persone con cui festeggiare, e finalmente potrò anche parlare con tutti quelli del tavolo 😅

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.