Essere in bilico tra il rispetto delle regole e il far felice un’amica per il suo compleanno, è come dondolarsi sul ciglio di un gradino, senza sapere se sia più giusto salire oppure scendere. Anzi, no, lo sai. Sai cosa è più giusto, ma non riesci a non pensare che sarebbe bastato poco per non trovarsi in condizioni di dover scegliere.
Poi c’è chi non si fa problemi per nessuna delle due cose.
Non vedo il problema, ci sono delle regole da rispettare. I compleanni si recuperano, i malati si possono perdere per sempre.
Si lo so, infatti rispetterò le regole, ma un po’ di dispiacere c’è
Scusami Penny ma il dispiacere in situazioni come queste non può esistere, come dovrebbero evitare di fare feste di compleanno esagerate, per quale motivo poi? Hai visto la settimana scorsa la signora positiva che però ha organizzato due feste di compleanno per il figlio.
Dispiacere per dover fare una scelta, perchè se avesse organizzato un altro tipo di festa non ci sarebbe stato alcun problema. So benissimo a cosa si va incontro
Ovviamente Penny nulla contro di te, so benissimo come la pensi e come hai sempre scritto su questo periodo. Però l’egoismo di certe persone non lo sopporto. 😉
Ma certo, lo so, forse il pensiero era rimasto un po’ incompleto, ma sono d’accordo con te
Purtroppo bisogna fare alcune rinunce.
E, trattandosi di rinunce, lasciano sempre un po’ di rammarico.
Io pure ho dribblato un po’ di inviti… hanno capito le mie ragioni, ma non capisco come facciano di partenza ad organizzare delle cose che sarebbe meglio evitare. Invece di vederla come una sciagura non poter fare i festoni in grande, sarebbe carino vederla come un’opportunità per delle mini-feste alternative, più intime, sparse nel tempo così il compleanno dura di più, e cose del genere 😀 ma vabbè, io trovo motivi di divertimento pure nell’andare a buttare la spazzatura…
Festoni? Vade retro! Neanche per il diciottesimo l’ho organizzato. Sempre e solo cene o aperitivi con pochi amici, quest’anno (ulteriori restrizioni permettendo) dovrò solo decidere i gruppi di 6 persone con cui festeggiare, e finalmente potrò anche parlare con tutti quelli del tavolo 😅
Esatto, la bellezza di poter parlare con tutti i presenti già è un ottimo motivo per essere in pochi alla volta 😀
🤣non è che il divertimento nell’andar a buttare la spazzatura ti è rimasto dal lockdown?!! 🤣🤣🤣
Ahaha no no, ce lo trovavo pure prima! In effetti prima del lockdown avevo pure già organizzato un compleanno in video chiamata, perciò mi stupisco di chi ancora non lo fa… insomma ero scema pure quando non c’era bisogno!
Credo ci sia sempre bisogno di prendersi poco sul serio ..!!! 😁😘
Lo penso anchio!
Hahahaha! Secondo me dovresti tenere dei corsi su come essere felicemente scemi, ne avrebbero bisogno in tanti 😄
A saperlo, come ci sono diventata… sempre che non ci sia proprio nata, così! (sia scema che felice 😀 )
difficili tutte e due le cose, ma l’amica se è vera AMICA dovrebbe capire che in questo momento non si puo… io non andrei!
Alla fine sono andata solo finché si poteva, cioè al ristorante 🙂