Hahaha…

Dopo la brexit, il rischio terza guerra mondiale, gli avvistamenti di ufo, l’Australia in fiamme, i venti gradi in Antartide, l’invasione di locuste, gli asteroidi, i terremoti, gli incendi a Chernobyl, la deforestazione dell’Amazzonia, la vespa killer, la pandemia di covid-19, la crisi economica mondiale, la falsa morte di Kim Jong-un, le rivolte di Hong Kong, la guerra civile negli USA, il ritorno di Anonymous, il mese di giugno ha già sfidato i precedenti con una nuova prova: l’epidemia di ebola in Congo.

Beh, va detto che al 2020 non manca l’ironia.

20 pensieri su “Hahaha…

      • Allora ti è sfuggita la notizia dei 25° all’artico: visto che gli italiani fremono così tanto per andare al mare e nessuno li vuole magari un bagnetto al polo ci sta ed è pure bello spazioso per mantenere le distanze!

      • No no, è al polo Nord ma comunque anche all’altro polo le temperature sono anomale. Pensa che c’era una nuova base scientifica inglese che in fretta e furia è stata dovuta spostare di qualche chilometro perché li dov’era il ghiaccio di stava assottigliando. E ma sarà anche questo un complotto dei poteri forti e dei produttori di frigoriferi…

      • Guarda quasi quasi forse c’entra Bill Gates, che a quanto pare dicono sia il diavolo in persona che cerca di venderci alla cina, o alla germania, o agli usa, o agli alieni

      • Deve essere un rettiliano imparentato con soros e ha chiaramente in testa la conquista dell’universo!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.