Chi non ha mai sentito parlare della deriva dei continenti? Vale anche per gli stati, no? Derivano. Si spostano. Non lo sapevate?
Beh, pare che il presidente Donald Trump ne sia fortemente convinto. Pensate che ha affermato di voler costruire un nuovo muro tra il Messico e il Colorado. Peccato che dalle cartine geografiche risulti che il Messico non confini minimamente con il Colorado. Che strano, eppure… Si sarà spostato di recente? Era stufo di stare così a nord e ha deciso di scendere un po’? Ha litigato con il Kansas e se n’è andato?
Ah, ma certo! Che sciocco il Nuovo Messico, voleva confonderci. Uno stato americano un po’ ribelle, che non si sia travestito al momento della compilazione delle cartine?
Tanto poi, per stare sicuri, muro più muro meno, le guerre di secessione a noi fanno un baffo. Per di più se scatenate da un presidente che non conosce nemmeno il Paese di cui è alla guida. Ma lo sa che anche gli abitanti del Nuovo Messico hanno votato alle elezioni?
Ah, e gira voce che stia per preparare la sua dipartita dall’accordo di Parigi sul clima. Ma in fondo ha forse dimenticato la sua idea che il riscaldamento climatico fosse un’invenzione dei cinesi? Io no.
IGNORANTO! Ù_u
Letteralmente 😅
Imbarazzante!!🤯
Ma veramente!
Mi sembra che in fatto di ignoranza geografica anche il nostro Ministro degli Esteri non sia immune.
Brava!
Buon Pomeriggio.
Quarc
Beh anche linguistica nel nostro caso 😅
Da ridere (per non piangere!)
Esatto 😥
Un cretino
L’hai detto
O mamma!
Spaventosi
Non so dove ci porteranno …
Non in alto…