Nulla è come il silenzio durante una nevicata, la pace che sembra addormentare il mondo in un sonno profondo, con le orecchie quasi ovattate, come se tutto fosse oceano muto. Nulla è come quel candore puro, che illumina la serata con la gioia infantile, che penetra dalle finestre chiuse come curiosità da soddisfare, perché l’occhio starebbe ore a contare i fiocchi, a guardarli cadere. Nulla è come una tenue nevicata in dicembre, che accompagna il cammino verso il Natale con l’atmosfera migliore.
A Bologna nevica, come una spolverata di zucchero a velo.
Questa mattina il buongiorno è così.
Wow che bello💖
Lo è 😍
Che bello 🙂 Da me non nevica mai. L’ultima volta che è successo è stato nel 1984 e la penultima volta nel 1956 quindi capisci come vedere qualche fiocco da queste parti sia molto raro 😅
Sempre bella comunque 😊
Wow! Riesco così poco a immaginarlo 😄
Eh, nevica nelle vicinanze ma qui fa il giro largo 😂
Qui niente……😢
Sono stata fortunata 😅
Molto
La neve, quella abbondante, che dura per qualche giorno, sta diventando un ricordo sempre più pallido. Era in effetti una magia quella del mondo ovattato e per i bambini e i ragazzini lo era ancora di più. Ora, da freddi calcolatori, vediamo i pericoli, il fastidio.
Vero… È.sempre più difficile riuscire ad apprezzarla,specie in città… Perché rallenta tutto e noi siamo sempre di fretta..
Da voi nevica e da me no!!! Incredibile 😘😘😘
Eh già, che privilegio 😊
❤
Come l’hai scritto bene… e che belle fotografie.
BUONGIORNO.
Quarc
Grazie mille!
Che meraviglia ! E che bel quartiere 🙂 Che città è?
Bologna, la mia città! Lusingata dei complimenti 😍