La frase che va più di moda in questi casi è quel rimprovero generalista, “Le donne vanno festeggiate sempre, non durante un giorno solo!”, e lo so, non se ne parla, non si diffonde ogni settimana lo stesso messaggio, perché forse ognuno si stancherebbe fino a perdere voce e mente, ma in questo giorno non si festeggiano soltanto le donne, di qualsiasi età, lingua, colore, religione, non solo le si rende protagoniste indiscusse, specie di una battaglia che oggi appare più dura che mai, contro tutte le ingiustizie, le differenze tra i sessi, non solo si aiutano le donne, con questo primo passo che un po’ è come una stretta di mano, ma le si abbraccia, le donne, le si stringe forte, con la promessa di non abbandonarle mai, di non lasciarle mai da sole davanti al male.
Le Donne sono Donne oggi, ieri, domani, in Europa, Africa, America, alte o basse, magre o grasse, bianche o nere. E per loro, per me compresa perché Donna, c’è un futuro da costruire.
Forza!
8 marzo 2018
Ci vuole pure la Giornata Mondiale della Penny 😂😂😂😁👍
Eh quella dovrei istituirla io 😂
L’ha ribloggato su l'eta' della innocenza.
Buon 8 marzo a te Penny ed alle tue lettrici, ciao.
Grazie infinite!
Giorno a te! 👍
Grazie!
Allora, “che la forza sia con noi”… Sempre!
Mi unisco alla speranza 😘
E’ bellissimo quello che hai scritto.
E questa giornata non è da criticare ma da ricordare.
Grazie mille! Ho voluto lasciar andare i pensieri così come venivano :))
Everything is very open and very clear explanation of issues. was truly information. Your website is very useful. Thanks for sharing.
Thank you too!