30 Days Writing Challenge – Day 6

Cinque modi per conquistare il tuo cuore.

Vorrei qualcuno che sappia capirmi, qualcuno che non senta il bisogno di scappare al primo silenzio, qualcuno che mi guardi come si guarda un quadro, e non si fermi al contorno in matita, vorrei qualcuno che vada oltre i luoghi comuni, oltre l’apparenza, per quella, forse, non è per nulla il mio forte, vorrei qualcuno che combatta per arrivare alla verità. 

Vorrei qualcuno con cui poter parlare di tutto, che siano i miei desideri, quei sogni gettati nel cassetto anni prima e ritrovati per caso, vorrei parlare delle mie paure, delle mie scelte, delle strade che ho deciso di percorrere, vorrei qualcuno che sappia ascoltarmi, e non importa se la risposta sarà un romanzo o un monosillabo. 

Vorrei qualcuno con cui trascorrere delle giornate speciali, uniche, e fare quelle follie che con nessun altro avrei il coraggio di fare. Vorrei qualcuno che mi prenda per mano e mi trascini in mezzo all’autostrada della pazzia, e correre, come corrono i bambini nel parco, dimenticandoci del tempo, del giorno e della notte, di qualsiasi altra persona.

Vorrei qualcuno capace di emozionarsi, qualcuno che non abbia paura di vivere il momento, che sia una cena al ristorante, una passeggiata per il centro, o un pomeriggio di studio. Vorrei qualcuno che sappia cogliere questo momento e renderlo speciale, con tutta la semplicità e la sincerità propria dell’uomo. 

Infine vorrei qualcuno che sappia amare. E sembra cosa facile, ma c’è chi ha paura, chi fugge, chi si circonda di muri. Vorrei qualcuno che non abbia paura di dirlo, e parlo io, che mi tremano ancora le gambe prima di un’interrogazione a scuola, io che sono la prima codarda, che fugge appena ne ha la possibilità. Incoerenza, sì. Ma vorrei qualcuno che sappia amare, e che mi insegni a non scappare.

Alla prossima!

16 pensieri su “30 Days Writing Challenge – Day 6

  1. Hello! Do you know if they make any plugins to assist with SEO?
    I’m trying to get my blog to rank for some targeted keywords but I’m not
    seeing very good results. If you know of any please share.
    Thanks!

  2. Pingback: 30 DAYS WRITING CHALLENGE | PENSIERI LOQUACI

  3. Pingback: 2 gennaio 2017. Evviva i Challenge! – Il mondo di Snowbetta

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.