Al personaggio con la scatola cranica pari ad un pacchetto di patatine, costituito per il novanta per cento di aria e dieci per cento di briciole, che si prende anche la briga di fermarsi alle strisce pedonali con due occhi grandi come Marte intenti a fissarmi il didietro a chilometri di distanza, per poi suonare il clacson (e sottolineo che è disturbo della quiete pubblica) aspettando solo che io mi volti per sorridermi come un’ebete quasi fosse in riproduzione sulla mia faccia una puntata di zelig; e poi a quei tre ragazzini che se la ridono come se non avessero mai visto un uomo sessualmente disperato in cerca di culi giovani che non siano soltanto stampati nella pubblicità di Intimissimi, e camminano come i granchi per verificare l’oggetto di tanta emozione, quasi fossimo in presenza della Venere di Botticelli; a costoro auguro che la vita si faccia più interessante, perché di culi ne è pieno il mondo, ma ci sono culi che non si possono comprare, per tutto il resto il clacson.
E sempre a costoro dedico l’articolo numero duemilaeuno. Ebbene sì, il mio duemilaunesimo articolo l’ho sprecato parlandovi di pervertiti al volante, con la bava alla bocca e un quoziente intellettivo inferiore a quello di una balena. E non mi sarei stupita se dopo essere faticosamente ripartito con la testa ancora voltata di novanta gradi, il sopracitato imbecille si fosse messo a cercare Pokemon sulla strada.
Ma intanto, siamo a duemilaeuno e non mi fermo. Nemmeno se suonate il clacson.
Ahahahaha sei veramente buffa cara Penny! Prendila così, si vede che hai un bel lato B. Per il resto, se qualcuno ti nuoce chiamami 😉
Hahaha mi facevo ridere da sola quando scrivevo 😅 La prendo con filosofia allora, orgoglio per il mio lato B 😂
Ecco…è lo spirito giusto. 🙂
e chi ti ferma 😁
In pochi 😅
non avevo dubbi 😊
Potrei capire il tizio al volante, perché di imbecilli è pieni il mondo, ma i ragazzini… Roba da fulminarli con un’occhiataccia (non potendo dare scapezzate).
I ragazzini da qualcuno imparano… dall’imbecille al volante per esempio 😉 dicevano “non ti curar di lor ma guarda e passa”, mi sa che è l’unica soluzione 😉
I migliori ?
Quelli al volante che fischiano e schiamazzano
..
Ancora peggio…
E vorrei anche vedere che ti fermassi per cose così! 😛
Giammai! 😅
Più che altro mi sono stupito per i 2001 articoli.
Sono molto prolifera 😄
Una media di tre/quattro al giorno?
Si solitamente ne pubblico tre, quando ho Tag o articoli più brevi o pensieri nati sul momento diventano quattro 😉
Quindi saranno quasi due anni di blog.
Esattamente, il blog ha compiuto due anni a giugno, il primo, li ho festeggiati qui https://ilmondodelleparole.wordpress.com/2016/06/01/compleblog/ se ti va di leggere :)) E ce ne saranno ancora di anni… 😀
Complimenti, andrò sicuramente a leggere. 🙂
Grazie mille! Un sorriso per la serata :))
Ricambiato. 🙂
Intanto complimenti per il traguardo dei 2001 post.
Per quanto riguarda il vecchio bavoso ho un alibi: ieri ero a Padova. I miei colleghi possono testimoniare a mio favore.
Ciao Penny.
Grazie mille! Mi fido, sei stato scagionato 😉
Buona giornata!
Il Club di Papillon ha deciso di costituirsi parte civile in difesa dell’automobilista. E io, che da tempo avevo in testa di dedicarci un post ai lati B… perché dietro c’è tutta una filosofia… fermi tutti: il primo che fa il sorrisino sulla parola “dietro” (uscita per caso) lo sbatto fuori!
Beh lo leggo volentieri il post sul lato B sono curiosa 😆 Magari con un avvocato 😄
Oh, ma sei tremenda!
😂😂 Sarà per questo che hanno suonato il clacson!
Il mondo è sempre pieno di pastoracci 😂 Hai fatto bene a tirare dritto 😀
Ho notato 😅
Sì sì 😂